Sconcertante episodio di abusi e violenza: una bimba di 5 anni ha fatto i conti con una banda di minori che l’hanno lasciata in modo tremendo.
Un altro gravissimo episodio di violenza ai danni di una ragazzina dopo la vicenda terribile di abusi scoperti da parte del padre a sua figlia. Questa volta i fatti si sono verificati a Cleveland, in Ohio, dove una bimba di 5 anni è stata violentata e quasi uccisa da una bambina e un bambino rispettivamente di 10 e 9 anni.

Bimba di 5 anni violentata e quasi uccisa: i fatti
Una vicenda sconvolgete è venuta a galla da Cleveland, in Ohio, dove una bambina di 10 anni e un bambino di 9 anni sono stati accusati di stupro e tentato omicidio verso una bimba di soli 5 anni. A raccontare la terribile storia di abusi e violenza è stata l’emittente locale Cleveland19, citata da Fanpage in queste ore. Il media ha spiegato meglio cosa sia accaduto.
Pare che la vittima sia uscita di casa senza avvisare i genitori pensando di poter giocare liberamente. Peccato che non avesse messo in conto di dover fronteggiare una sorta di mini gang di minori. Qui, appunto, una bambina e un bambino di 10 e 9 anni si sarebbero macchiati di tali azioni violente nei suoi confronti.
Il racconto della madre: come ha trovato la figlia
L’accaduto ha lasciato tutti sgomenti. In particolare la vittima ma anche sua madre: “Ho letteralmente visto la cosa peggiore della mia vita”, ha detto la donna a Cleveland19. “Ho visto mia figlia irriconoscibile. Non riuscivo a capacitarmen […]. Non era più lei”, ha aggiunto. La mamma della ragazzina ha spiegato di averla trovata piena di sangue sul viso e sul resto del corpo. “Non riesco a dormire. Riesco a malapena a mangiare. Continuo a vedere le immagini della mia bambina in quel campo”, ha aggiunto la donna.